PAVIMENTAZIONI

FERRAMENTA

Sasso lavato in Puglia

Soluzione funzionale e di grande impatto

L’azienda Quattro Elementi realizza pavimentazioni con sasso lavato in Puglia, per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale e architettonica.
Il sasso lavato è un prodotto ecologico che viene ottenuto mescolando cemento, graniglia di marmi pregiati, sassi di fiume o pietra naturale e una speciale miscela fibrorinforzata colorata.

La pavimentazione a sasso lavato è la soluzione ideale per avere un pavimento continuo, altamente resistente, funzionale e dallo stile contemporaneo.
In Puglia il sasso lavato si presta per rinnovare vecchie pavimentazioni e vecchi pavimenti in cemento, è possibile infatti realizzare una superficie in sasso lavato anche su pavimentazioni già esistenti.
Il pavimento sasso lavato vanta caratteristiche di ottima resistenza all’usura, e un effetto estetico bello e personalizzabile.
Solitamente i pavimenti in sasso lavato vengono impiegati per decorare piazze, marciapiedi, luoghi pubblici, viali, porticati e centri storici.

Con questa tecnica è possibile creare un pavimento di pregio con tempi e costi estremamente contenuti. Difatti, grazie alla levigatura della superficie del sasso lavato si può ottenere un effetto del tutto simile alla pavimentazione chiamata “terrazzo alla veneziana”.

Vi aspettiamo presso lo showroom di Veglia, in provincia di Lecce, dove potrete ammirare le nostre pavimentazioni.