PAVIMENTAZIONI

FERRAMENTA

Rivestimenti stampati Puglia

Decorazioni originali per interno ed esterno

Quattro Elementi è un’azienda specializzata in rivestimenti stampati in Puglia sia per interni, sia per esterni.
Il rivestimento stampati è la soluzione per realizzare elementi decorativi originali e scenografici, dal’aspetto naturale.
Si applica direttamente su laterizi, intonaci a base cementizia, cartongesso, blocchi in cemento, muri in cemento armato. Successivamente viene stampato con gli stampi per ottenere una riproduzione fedele di pietre, sassi, legni e rocce.
A differenza delle pavimentazioni, per i rivestimenti stampati in Puglia non utilizziamo il calcestruzzo, ma una speciale malta composta da sabbie selezionate, ossidi inorganici resistenti ai raggi UV, fibre e additivi specifici che permettono di migliorarne l’impermeabilità e l’adesione.

Il rivestimento stampato è consigliato per decorare pareti in cartongesso, muri esterni, scale.
Inoltre grazie alla personalizzazione del disegno, e alla varietà di colori disponibili, è possibile differenziare il risultato finale per decori personalizzati e unici.

Con l’ausilio di una vasta gamma di stampi, fedelmente ricreati ad effetto pietra, è possibile dare forma e colore ai rivestimenti, ottenendo soluzioni finali che richiamano diversi stili architettonici e che, se realizzate con altri materiali, risulterebbero molto costose e di complicata esecuzione.

Nella sezione Gallery troverete alcune delle nostre realizzazioni in rivestimento stampato.
Per ulteriori chiarimenti contattate i nostri uffici o venite a trovarci in sede.