PAVIMENTAZIONI

FERRAMENTA

Pavimenti stampati

Decorazioni in calcestruzzo ad effetto naturale

Grazie a tecniche innovative Quattro Elementi realizza pavimenti stampati in Puglia, che riproducono fedelmente l’effetto naturale delle decorazioni in pietra o in mattone, il tutto ad un costo molto conveniente.

Il pavimento stampato è una base di cemento e calcestruzzo. Opportunamente dosato viene lavorato con un sistema collaudato che prevede l’uso di additivi, coloranti, rivestimenti e sigillanti, fino ad ottenere una pavimentazione finale dalle caratteristiche straordinarie.
E’ possibile inoltre aggiungere speciali resine protettive che rendono pavimento e cemento stampato inattaccabili da oli e grassi, antiassorbimento, antimuffa, antipolvere.

I nostri pavimenti stampati in Puglia sono praticamente eterni, non necessitano di manutenzione.
Va semplicemente lavato come qualsiasi altra superficie in calcestruzzo, e mantiene inalterate nel tempo le caratteristiche originali.
I pavimenti stampati possono essere eseguiti anche su superfici in cemento preesistenti, con minimo spessore disponibile (7mm fino a 20 mm).

Questo tipo di pavimentazione è adatto per ricreare la bellezza della pietra naturale, della roccia, della ceramica, dei mattoni e addirittura del legno.
Il prezzo, però, è decisamente più competitivo dell’originale e i tempi di posa sono straordinariamente più veloci.

Contattate l’azienda per un preventivo, o venite a trovarci a Veglie, in provincia di Lecce.